domenica 30 dicembre 2012

Buoni propositi al femminile per l'anno nuovo: smettere di fingere l'orgasmo

Questa ve la metto così come l'ho trovata sul web, perchè mi piace molto ed è più vera che mai....
Buoni propositi per il nuovo anno: smettere di fingere orgasmi. Per sempre.
Noi donne dobbiamo capire che è buona norma non fingere l’orgasmo.
E non solo per fare dispetto ai maschietti, sia chiaro: per prima cosa, si tratta di rispetto verso noi stesse.
Non si finge un orgasmo.
E vi dirò di più: vi dirò anche il perché.
Non si finge un orgasmo perché non c’è nessun valido motivo per farlo.
Se lui è uno sconosciuto.
Se lui è uno sconosciuto e si dimostra incapace, perché dargli la soddisfazione di fargli credere di avercela fatta?
No: se è uno sconosciuto, siete lì per prendervi ciò che volete, quindi, se proprio non ce la fa, 1) vi va bene così (ma almeno non fingete), 2) gli spiegate bene qual è la vostra modalità.
Se lui è il trombamico.
Se lui è il trombamico e si dimostra incapace, perché tenervelo come trombamico (mi viene da chiedermi in primis) ?
Ma se proprio proprio è tempo di carestia e, quindi, va bene anche la grandine, vale sempre la stessa regola.
Gli si dice: “Tesoro, va bene che non c’è amore, ma, perlomeno, un po’ di comprensione: quel blblblblblblbl tra le mie intimità al massimo mi fa ridere per il solletico. La mia frillina, aka Sfinge, va così decifrata…”.
E glielo spiegate.
Se lui è il vostro Lui.
Se lui è il vostro Lui e si dimostra incapace, e voi fingete pure!!!, allora siete delle masochiste.
Il poverino resterà per sempre convinto che quello che fa va bene e questo porterà ad un loop iatrogeno di frustrazioni e coazioni a ripetere.
Vale di nuovo la prima: “Amore, lascia che ti spieghi…”.

Per l’anno nuovo, questo buonissimo proposito di vera emancipazione femminile: non lancerò urletti improbabili solo perché credo che la colpa sia mia, o perché credo che lui già si impegni abbastanza, o perché mi vergogno a dirgli che il mio clitoride si trova 20 cm più in su.
No.
Per il Nuovo Anno, prometto che, se non ce n’è, non ce n’è.
Sincerità.
Vedrete quanto saremo tutte più felici una volta che avranno imparato

(fonte http://satsukiontheriver.tumblr.com )


Sul forum Liberalibido trovate una bella discussione aperta in merito a questo argomento, fa parte della sezione riservata agli utenti iscritti, ma l'iscrizione al forum è semplice e gratuita quindi se vi va di partecipare la trovate QUI

Nessun commento:

Posta un commento